sabato 10 dicembre 2016

Brentford - Burton Albion 2-1: un sospiro di sollievo ed un nuovo punto di partenza



Finalmente, si torna a vincere.
Dopo i 5 schiaffi subiti a Norwich (a proposito, mi scuso per non avere avuto il tempo di scrivere il consueto report sulla gara), era doveroso e quantomai necessario ripartire, onde evitare di farsi risucchiare in una pericolosissima situazione di classifica e, fortunatamente, così è stato.
La vittoria di oggi, contro un Burton Albion non irresistibile ma decisamente "scorbutico", permette, infatti, di ripartire e mettere un po' più di distanza rispetto alla zona retrocessione, fattasi troppo, troppo vicina, nelle ultime settimane.
L'augurio, ora come ora, è di ripartire e di non fermarsi più.
I tre impegni che dividono dal giro di boa saranno contro Bristol City, Leeds United e Cardiff City, tre squadre che versano in uno stato di forma tutt'altro che ottimale. Conquistare il bottino pieno in questi tre impegni significherebbe rilanciarsi relativamente a qualsiasi discorso.

C'MON BEES!





Il manager delle Bees, Dean Smith, a fine gara, ha rilasciatole seguenti dichiarazioni al Bees Player: "Penso di poter affermare che abbiamo messo in campo una buona prestazione, anche se non mi è piaciuto troppo l'atteggiamento tenuto nel secondo tempo.
Con le occasioni create, avremmo dovuto mettere al sicuro la gara molto, molto prima.
I due goal realizzati, però, sono stati di pregevole fattura".

http://www.bbc.com/sport/football/38192003
http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/brentford-head-coach-dean-smith-on-burton-albion-win-3462316.aspx

Nessun commento:

Posta un commento