domenica 1 gennaio 2017

Brentford - Norwich City 0-0: un buon punto, al termine di una partita guardinga

BRENTFORD - NORWICH CITY 0-0

Un pareggio anonimo chiude un 2016, tutto sommato, positivo.
L'anno appena trascorso ha confermato il club come una certezza nella categoria e ci ha dato modo di toglierci ancora qualche bella soddisfazione.
Certo, non si può negare che ci siano stati parecchi bassi a controbilanciare i vari alti, ma, parere personale, non ci si può affatto lamentare.
Domani, si torna in campo per sfidare, in trasferta, il Birmingham City. Cominciare il 2017 nel migliore dei modi sarebbe la cosa migliore, anche in considerazione del fatto che, nel turno successivo, ospiteremo il Newcastle, autentico rullo compressore, in questa Championship.

C'MON BEES!


Al termine della gara, il manager Dean Smith ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Abbiamo guadagnato un punto, dato che non siamo stati in grado di giocare talmente bene da conquistarne tre.
Entrambe le squadre hanno cercato di vincere, ma senza profondere il giusto sforzo.
Abbiamo creato le due migliori occasioni della gara, ma non le abbiamo sfruttate.
La volontà è, naturalmente, quella di vincere ogni partita. I calciatori sono scesi in campo timorosi.
Nel loro subconscio, il ricordo della sconfitta subita a Carrow Road un mese era ancora vivido e la paura era di concedere il primo nonostante la volontà fosse quella di giocare per vincere.
Non aver subito goal rimane, comunque, un qualcosa di molto positivo per noi e quello conquistato è un punto da mettere in cascina.
Sappiamo, comunque, di dover essere più creativi e di dover mettere più pressione ai nostri avversari, rispetto ad oggi.

http://www.brentfordfc.co.uk/news/article/2016-17/dean-smith-brentford-sky-bet-championship-draw-norwich-city-3494197.aspx

Ugo Cellamare

Nessun commento:

Posta un commento